Accedi

Registrazione

ARTISTI: Cabarettisti provenienti dall’area Zelig e Colorado Caffè.
DESCRIZIONE: Per aziende che intendono regalare un evento indimenticabile per i propri dipendenti e clienti. O per location che intendono realizzare un evento di attrazione per il proprio pubblico.
Il prezzo è da definirsi in funzione di:
– tipologia di allestimento e servizio
– tipologia degustazione (menu prodotti e vino)
– tipologia di spettacolo (numero artisti coinvolti).
– tipologia di location

Categoria:

Product Description

Crazy Farm
L’ambientazione è in una delle storiche cascine del parco Agricolo sud Milano (o anche altrove), dove si darà vita ad un locale d’altri tempi. Lo stesso dicasi per i personaggi che la vivono, che animeranno l’evento coinvolgendo il pubblico nella piacevole vita di una volta, dove la televisione non era ancora protagonista e dove le persone si univano attorno al fuoco o davanti ad un bancone e provavano a divertirsi in maniera semplice. Due chiacchiere, mangiando insieme e bevendo del buon vino…. finendo magari con una piccola rissa per aiutare la digestione.
Al Crazy Farm i personaggi che si susseguono vivono e intrattengono il locale con le loro irruzioni mentre ci si diverte con le performance di ballerine da saloon che si cimentano in una sorta di burlesque casareccio.
Il Crazy Farm vi farà godere di un linguaggio teatrale alternativo, dove il palcoscenico vive in tutta la sala ed insieme al pubblico, che diventerà protagonista. Uno show esilarante in cui si fondono elementi di teatro, cabaret e nouveau clown. Prima e dopo le performance artistiche verrà proposta una degustazione di prodotti tipici della tradizione contadina, vini, salumi, formaggi direttamente da piccoli produttori.